lunedì, settembre 22, 2008

Italiani popolo bue? No..stampa e televisione al servizio della mafia bianca


Colpa della Cgil!! Lavoratori di alitalia arroganti e cretini!(dopo le immagini sull'esultanza dei lavoratori dopo il fallimento della trattativa con Cai).
La questione di Alitalia credo che offra uno spaccato della situazione dell'Italia e dei rischi gravi che corre la democrazia nel nostro paese. Un Premier portatore del più grande conflitto di interessi che la storia dei paesi occidentali abbia mai avuto, a capo di una maggioranza politica extra large che annida dentro di se i semi del neofascismo(non si spiegherebbe altrimenti con un Presidente del Consiglio che non ha mai partecipato ad una ricorrenza del 25 aprile e che si rifiuta pervicacemente di dirsi antifascista) attraverso dichiarazioni inneggianti la repubblica di salò da parte del suo ministro della difesa e del sindaco di Roma.
Una pervicace propaganda demagogica e razzista che addita ogni giorno un nemico diverso che attenterebbe alla sicurezza dei poveri cittadini. Hanno iniziato con i lavavevtri, poi con i rumeni, con gli zingari e i rom, gli immigrati e poi tutti gli extracomunitari,coi clochard, le prostitute e adesso i writers che imbrattano i muri delle città.
E i sondaggi danno il premiere Berlusconi e questo governo sempre più graditi al popolo.
Ma tutto questo perchè accade?
Solo merito di Berlusconi e del suo governo? Perchè il popolo è bue?
O non anche perchè, a parte Di Pietro,l'opposizione non esiste? La sinistra radicale è fuori dal parlamento e il pd, troppo preso a dividersi al suo interno, balbetta? E, soprattutto, grazie al fatto che la stagrande maggioranza dei nostri giornali e delle televisioni è vergognosamente asservita alla mafia bianca di questo Pase?
Una mafia che non uccide, che non fa attentati, che non spara ma che attraverso l'uso spregiudicato dei grandi mezzi di comunicazione uccide lentamente la democrazia di questo Paese e la dignità dei lavoratori. Queste riflessioni amare sono state stiolate da uno splendido post letto stamattina che vi consiglio di leggere attentamente e di conservare.
Di seguito il link qui

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è agghiacciante supermà...che facciamo?

Anonimo ha detto...

scrivi pure su giornalettismo?vedo che stai facendo carriera ;)

comunque, che dire, ineccepibile, mi riconsocoal 100% nelle tue parole. siamo nella merda e ci piace sguazzarci dentro, come dire, de gustibus. però preferisco aprire le narici degli italiani drogati dal berlusconismo strisciante e far capire che la democrazia è un altra cosa, che la democrazia non è solo un voto in un urna, ma molto di piu.

grazie delle visite e buon blog