lunedì, luglio 30, 2007

Cesa, Mele, Casini e ...BONUS TROIA!!!


Pubblichiamo qui di seguito un brano dell'intervista concessa dall'onorevole Cosimo Mele al quotidiano "La Stampa":

Allora, onorevole, come sono andati i fatti? Lei e due donne nella suite dell’hotel di Fellini? Sesso e droga?

«Veramente non me ne sono neanche accorto di questa ragazza che prendeva pasticche o quant’altro. A un certo punto ha dato fuori di testa e io ho chiamato la reception: “C’è una persona che non sta bene…”. E’ arrivata poi l’ambulanza. Ma come può far notizia un fatto del genere?»

Si stupisce?

«Siamo allo scempio generale. Io non ho fatto altro che andare a cena con un amico che mi ha presentato la ragazza che, siccome era tardi, è venuta a letto con me».

Nel frattempo, il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa, ha accettato le dimissioni del deputato: «Ho immediatamente accettato le dimissioni di Mele - spiega Cesa - Perché quanto accaduto è incompatibile con i valori che difende l'Udc». Valori quali la difesa della famiglia e il no fermo all'uso delle droghe, che nell'allegra notte romana Mele avrebbe trasgredito.

Cesa ha però voluto sottolineare che la solitudine è una cosa molto seria e la vita del parlamentare è dura per chi la fa seriamente. Per quanto mi riguarda - ha affermato il segretario del partito - vado a letto alle 22.30 la sera per fare fronte alle giornate piene di impegni che si susseguono». Duro il lavoro, quindi, ma duro è anche stare lontano dagli affetti: «Questa mattina ho incontrato un alto funzionario della Camera - racconta Cesa - che ha sottolineato come si fa un gran parlare dei costi della politica e, invece, al parlamentare bisognerebbe dare di più e consentire il ricongiungimento familiare».
Per evitare che i propri cattolicissimi deputati vadano a troie, il leader dell'UDC Lorenzo Cesa propone il bonus famiglia per il parlamentare.

PS.Per questo post abbiamo tratto più che ispirazione dal blog di
Titollo
Blog che, ogni tanto, sbinetta
e dai commenti al suo post.
Eccovene alcuni:

"Al Cesa non devi far sapere quant'è brava la troiacon il Mele."

"c'è da dire che inoltre non desidera mai la donna d'altri. La piglia e chi s'è visto s'è visto. Così si fa."

"Io non mi ci capacito pero' perche' in Germania e Gran Bretagna riescano a mantenere mogli e amanti con meno della meta' che Cesa vorrebbe dargli per il gravoso compito.
La castita' costa, va da se'
"
Leggi tutto...