mercoledì, marzo 19, 2008

Una CHICCA tutta e solo napoletana?


A proposito di precarie che dovrebbero sposare un uomo ricco, di mentalità e valori in corso.
Sulle polemiche scoppiate nei giorni scosrsi a proposito della risposta di Silvio Berlusconi alla ragazza precaria(Perla Pavonvello)che in tv chiedeva consigli su come uscire dalla sua precarietà ("sposi uno come mio figlio!") crediamo che le due cose più sensate che abbiamo letto meritino di esere qui riportate.
Entrambe sono state riportate dal Corriere della Sera.
Quella di Lina Sotis, fulminante ed efficace,che riporto a memoria e suonava più o meno così:
"Berlusconi si comporta come un bisnonno che no sa che i tempi sono cambiati, qualcuno gli spieghi che da almeno 15 anni, i ricchi si sposano solo tra loro".
E la chicca apparsa oggi sulle pagine di Gossip dell'edizione napoletana dello stesso giornale.
Il corriere del mezzogiorno ci informa infatti che
per saperlo continuate a leggere

"l'ultimo a far breccia nel cuore dell'irresistibile Flavia Vento ("la valletta sotto il tavolo" nella prima fortunata edizione di Libero)è l'imprenditore napoletano trentatreenne Massimiliano Borrelli". e fin qui nulla di strano anzi siamo lieti per entrambi.

La chicca che ha attirato la nostra attenzione sono le ragioni che, accanto alla innegabile bellezza di Flavia, hanno definitivamente conquistato il giovane e rampante imprenditore napoletano.
Le riportiamo pari pari:
"Non ero mai stato legato prima a donne appartenenti allo star system, Flavia gioca a fare il personaggio dell'ochetta bionda e della ragazzina svampita e questo che le ha regalato grande notorietà, ma diversamente da molte delle soubrette e attrici sue colleghe(...)"....
(a questo punto uno si aspetta che Massimiliano dica "è intelligente e colta o qualcosa del genere e invece)..

"appartiene ad una famiglia bene di Roma ed era già inserita in ambienti esclusivi e selezionati della capitale" commenta soddisfatto il giovane imprenditore napoletano.
Signori si nasce...avrebbe detto un nostro famosissimo e indimenticato cittadino.
Ma questa mentalità è solo napoletana?

Leggi tutto...