venerdì, maggio 20, 2005

IN & OUT....Dudù e Dadà !!

Scusate ma leggendo la fondamentale rubrica "in & out" di oggi sul corriere del mezzogiorno non ho potuto "esimermi"
Maria Teresa Ferrari è nota alle cronache (almeno per quel che riguarda Clark Kent) solo per aver affisso dei manifesti, durante la campagna elettorale per le ultime elezioni regionali, con su scritto a caratteri cubitali il suo cognome su sfondo rosso che le è costato una durissima e giusta reprimenda della - quella si nota - casa automobilistica.
Invece di essere contentissima che il "corriere" le dedichi la rubrica cosa fa?
Si avventura spericolatamente(una Ferrari lanciata a forte velocità e senza pilota?)in dichiarazioni contraddittorie e prive di senso.
Dunque la "ferrari" in questione afferma nell'ordine che:
- le piacciono quelli che non seguono mode e tendenze. (indica come modello il locale Farinella e i suoi frequentatori!?)
- trova OUT quelli che si agitano troppo sempre attenti all'apparire e gli esibizionisti ( cita come modello Fiona Swarosvski!?)
- Non gradisce la Caffettiera perchè ormai frequentata da comici e provinciali ( immaginiamo che il modello non sia Lei ed il Suo manifesto elettorale!?).
ps. non conosciamo il curatore della rubrica ma spesso ci siamo chiesti se sia un sadico o sia semplicemente a corto di personaggi.
Leggi tutto...