venerdì, marzo 25, 2005

MUSSOLINI / SANTANCHE' olè!!!

Secolo d'Italia - prima pagina:
"Alessandra Mussolini non è di destra, non lo è mai stata" parola di Alfredo Mantovano.
"è una femminista!" aggiunge Storace su Il Riformista.
"Alessandra sulla procreazione, sull'aborto e sul femminismo ha sempre preso posizioni in sintonia con la sinistra" aggiunge Matteoli.
"un pò di maschilismo ce l'abbiamo nella destra - dichiara Maria Grazia Siliquini(sottosegretario all'istruzione) - la Mussolini è solo un'ottima attrice.Foto coi jeans ed altri comportamenti non in linea con la Cdl....".
Ed infine la maitre a pensier della nuova destra italiana Daniela Santanchè "ha solo la fortuna di un cognome che è un brand(invece lei Daniela.....!) .
che altro aggiungere se non

E vai ALESSANDRA !!
Leggi tutto...

mercoledì, marzo 23, 2005

I DUE DI COPPA!!!

E' di oggi la notizia che Nerli, grazie alla firma del protocollo di intesa firmato dal Sindaco, Bassolino e,soprattutto, Dino DiPalma,è stato nominato coordinatore di tutti gli interventi nella zona est prevosti nell'ambito 13 del prg. Sarà possibile proporre interventi anche in deroga al Piano regolatore.
Dopo l'attacco a Nerli da parte dell'assessore all'ambiente del comune di Napoli Casimiro Monti e di Grazia Francescato e l'esito di oggi.
Dopo la firma all'intesa da parte del verde DiPalma.
Tenendo conto che Monti è il segretario cittadino e la Francescato è la copresidente nazionale dei verdi, la domanda sorge spontanea:
I verdi quanto contano?
La Francescato e Monti contano quanto "il due di coppa"?
E Pecoraro Scanio?

Leggi tutto...