martedì, maggio 24, 2005

Clark Kent "spiazzato"??

Certo anche Clark Kent può sbagliare(altrimenti si firmerebbe Superman he.he.he...!)
in questo caso però la colpa non è sua.
Le fonti che avevamo consultato in occasione del nostro post "Ecco a voi la nuova giunta regionale!" erano assolutamente attendibili, le stesse ci confermano che tutto è cambiato in maniera asolutamente imprevedibile nelle ultime 12 ore.
D'altronde le reazioni del mondo accademico e dello stesso Nicolais per la sua esclusione confermano lo sconcerto e l'imprevedibilità delle scelte di Bassolino. Ricapitolando,fino a 24 ore prima Bassolino era intenzionato e determinatissimo a non cedere alle richieste perentorie di Mastella e DeMita e la lettera di Cozzolino al direttore del corriere del mezzogiorno in cui affermava che nessuno potesse pensare al Governatore come al "notaio di Demita" confermava il tutto.
Cosa sia successo esattamente nelle poche ore precedenti la formazione della Giunta regionale al momento non è dato saperlo.
Forse occorrerà attendere il completamento del mosaico: presidenze di commissioni, incarichi di sottogoverno, asl napoli-1 ecc.
Intanto preannunciamo un'analisi politica più dettagliata sulla nuova Giunta nei prossimi giorni.

PS: Intanto fervidi auguri alla nuova Presidente del Consiglio regionale "Lady Mastella" ed al vero vincitore di questa prima tornata: l'Azienda Familiare Mastella . Un solo dubbio,che farà il cognato di Clemente (Pasquale Giuditta)?
Leggi tutto...