venerdì, maggio 16, 2008

La mamma dei cretini è sempre incinta-ecco l'autore del manifesto PD contro i rom di Napoli


Eravamo davvero incuriositi su chi avesse commissionato il geniale manifesto contro i rom di ponticelli a firma PD.
Conosciamo la mediocrità e l'ignoranza che caratterizza diversi dirigenti di questo partito, siamo altresì consapevoli del loro cinismo politico e culturale ma di autorevoli cretini non sapevamo ce ne fossero molti.
Oggi l'arcano(qualcuno ci aveva suggerito qualcosa a dire il vero) è svelato dal corriere del mezzogiorno che pubblica in terza pagina un'intervista col valoroso dirigente (la trovate (qui)
Un'intervista con al centro l'autore(l'ispiratore secondo il giornale)del documento che,facendosi ritrarre accanto al "geniale" manifesto, rivendica con orgoglio la paternità dell'operazione.
L'intelligentone è consigliere regionale del pd ed esponemte di punta dell'area liberal e riformista del partito napoletano e abita proprio nel quartiere di Ponticelli dove ha il suo insediamento elettorale.
Un quartiere dove regna da anni incontrastata la camorra pervasiva e onnipresente del clan Sarno e dove siamo certi che una rivolta popolare contro di essa fin'adesso non c'è stata non per mancanza di volontà ma per qualche disfunzione organizzativa.
In tutto questo bisogna dare atto ad Antonio Bassolino che è stato il primo a capire e a condannare senza mezzi termini sia ll violento sgombero dei rom dal quartiere sia il delirante manifesto(lo ha definito "un pugno nello stomaco").
Anche in questo dimostrando tutto il suo acume e la sua statura politica facendo purtroppo balzare agli occhi l'evidente inadeguatezza del ceto politico che gli si contrappone e vorrebbe sostituirlo.(a proposito il consigliere Russo è uno degli uomini di punta di questo schieramento!!)
Scriviamo questi elogi a Bassolino e lo facciamo con piacere proprio perchè da questo blog non gli abbiamo mai lesinato critiche anche pesanti.
Leggi tutto...