venerdì, maggio 16, 2008

La mamma dei cretini è sempre incinta-ecco l'autore del manifesto PD contro i rom di Napoli


Eravamo davvero incuriositi su chi avesse commissionato il geniale manifesto contro i rom di ponticelli a firma PD.
Conosciamo la mediocrità e l'ignoranza che caratterizza diversi dirigenti di questo partito, siamo altresì consapevoli del loro cinismo politico e culturale ma di autorevoli cretini non sapevamo ce ne fossero molti.
Oggi l'arcano(qualcuno ci aveva suggerito qualcosa a dire il vero) è svelato dal corriere del mezzogiorno che pubblica in terza pagina un'intervista col valoroso dirigente (la trovate (qui)
Un'intervista con al centro l'autore(l'ispiratore secondo il giornale)del documento che,facendosi ritrarre accanto al "geniale" manifesto, rivendica con orgoglio la paternità dell'operazione.
L'intelligentone è consigliere regionale del pd ed esponemte di punta dell'area liberal e riformista del partito napoletano e abita proprio nel quartiere di Ponticelli dove ha il suo insediamento elettorale.
Un quartiere dove regna da anni incontrastata la camorra pervasiva e onnipresente del clan Sarno e dove siamo certi che una rivolta popolare contro di essa fin'adesso non c'è stata non per mancanza di volontà ma per qualche disfunzione organizzativa.
In tutto questo bisogna dare atto ad Antonio Bassolino che è stato il primo a capire e a condannare senza mezzi termini sia ll violento sgombero dei rom dal quartiere sia il delirante manifesto(lo ha definito "un pugno nello stomaco").
Anche in questo dimostrando tutto il suo acume e la sua statura politica facendo purtroppo balzare agli occhi l'evidente inadeguatezza del ceto politico che gli si contrappone e vorrebbe sostituirlo.(a proposito il consigliere Russo è uno degli uomini di punta di questo schieramento!!)
Scriviamo questi elogi a Bassolino e lo facciamo con piacere proprio perchè da questo blog non gli abbiamo mai lesinato critiche anche pesanti.

22 commenti:

conteoliver ha detto...

Il manifesto è incredibile.
Mi chiedo cosa pensa di guadagnarci ad essere la fotocopia della destra.

Anonimo ha detto...

NON AVETE ANCORA CAPITO CHE IL POPOLO HA FINITO LA PAZIENZA E NON C'E' STORIA PER VOI BUONISTI DEL C..ZO...LORO DELINQUONO E I COMUNI GLI DANNO PURE I SOLDI....LI TOGLIEREI A BASSOLINO E A TE CHE FAI TANTO LO SCHIZZINOSO SOTTO CASA VOSTRA DEVONO VENIRE ... POI VEDIAMO COSA DITE. SIETE PENOSI E FUORI DALLA REALTA'

Anonimo ha detto...

"L'intelligentone è consigliere regionale del pd ed esponemte di punta dell'area liberal e riformista del partito napoletano"
azz' supermà...e meno male che è liberala eheheheheh

Anonimo ha detto...

SIETE FUORI DAL MONDO TU E BASSOLINO VI DOVETE PRENDERE IN CARICO UN CENTINAIO DI ROM SOTTO CASA VS....IL POPOLO HA FINITO LA PAZIENZA SE CI PENSA LO STATO BENE ALTRIMENTI......FACCIAMO DA SOLI...MA ABBIAMO VISTO CHE ANCHE IL NUOVO GOVERNO HA FINITO LA PAZIENZA.....VOI INVECE SOLO DEMAGOGIA E INFFIDABILITA' QUESTE COSE POI DETTE DA UN BASSOLINO E' VERAMENTE SCANDALOSO CHE SIA ANCORA LI'

Anonimo ha detto...

sei andato in prima pagina su virgilio :-)
bravo clark ancora una volta hai fatto centro.
ps. su Bassolino hai ragione e te lo dice una che non lo vorrebbe più votare ma se quelli che a sinistra vorrebberlo sostituirlo.....

Anonimo ha detto...

si il dramma è che non c'è un ca...o di dirigente alternativo al governatore che, clark con tutto il rispetto, sui rom l'ha azzeccata ma francamente ormai dovrebbe andarsene (o preferisci "favorire il ricambio"??) :)

Anonimo ha detto...

beh .. rivoltarsi contro la camorra non è come fare pulizia in un campo rom caro nembo kid

Anonimo ha detto...

a me invece oggi il tuo post rattrista molto
questo è il pd campano??
vergogna vergogna!!

Anonimo ha detto...

beh un post pieno di spunti. Peppe russo però non è un cretino....

Anonimo ha detto...

Finalmente anche a sinistra stanno aprendo gli occhi!! In quanto a bassolindo ha ancora la spudoratezza di predicare dal suo pulpito pieno di monnezza e di m....!!!

lorenzo

il Russo ha detto...

Clark Kent (a parte gli anonimi che scrivono tutti in maiuscolo perchè hanno il piciu minuscolo)il pezzo é bello e ci svela cose che era giusto sapere.
Sicuramente l'uomo politico Russo lo conoscete e sapete dirci se é in buona fede, se cavalca l'onda xenofoba che fa stringere alleanze fra camorristi e disperati, oppure se é un toc ad merda (da voi si dice omm 'e merda), l'unico Russo originale in rete però sono io!
A parte gli scherzi, i fatti di Ponticelli hanno fatto fare l'ennesima figura di merda a Napoli nel mondo, mi domando quale maledizione si é abbattuta negli ultimi mesi come non mai su quella terra...

mario ha detto...

I liberal sono fatti così,per loro il denaro può circolare liberamente perché non puzza (anche se è della camorra), gli uomini no perché possono puzzare e quando sono straccioni offendono la vista.
La curiosità però rimane, mi chiedo come mai questi cittadini amanti dell'ordine facciano così fatica a spianare le villette dei camorristi.
Mah!!

Anonimo ha detto...

Non basta a Bassolino dire una cosa intelligente e sensata per farlo risorgere. Mi dispiace Clark,, lui comunque fa parte di quella triste accozzaglia che NON HO VOTATO E MAI VOTERO'.

Anonimo ha detto...

Ciao, Clark!
Sono felicissima di sapere che il tuo articolo è approdato su Virgilio :-)

Anonimo ha detto...

Il livello del Pd campano - e anche altrove - è quello che è, ma ricordiamoci che il loro leader ad sindaco di Roma fece sgombrare nottetempo uun insediamento storico a Ponte Mammolo di cui gli occupanti pagavano le utenze di luce e acqua e con una trentina di bambini integrati perfettamente nelle scuole del quartiere: tutti senzatetto in una notte. Pare che sulla zona ci siano corposi interessi della lobby edilizia. E infatti poi si è vista la puntata di report su Roma. Quindi, come si dice? Il pesce puzza dalla testa. Certo sarebbe interessante capire i legami tra l'autore del manifesto e la bella gente che prima ha incndiato poi è entrata nelle baracche a rubare. Ma non erano i rom i ladri?

Anonimo ha detto...

si clark sarebbe interessante sapere cosa si prevede a livello urbanistico in quella zona...

Anonimo ha detto...

quella di Malizioso è una buona domanda. anzu colgo lìoccasione per lanciare un appello ai colleghi,ai bloggers e allo stesso clark...COSA E' PREVISTO IN QUELLA ZONA?

clark kent ha detto...

@conte oliver
è semplice...sente l'odore del sangue.
cioè ha fiutato che si andrà alle elezioni e dunque farà di tutto per essere rieletto.

@pangea blu
ma si comporta da cretino

@il russo
è solo un disperato e affamato di potere che farebbe patti con chiunque

@mario
hanno paura e in alcuni casi "ci maerciano"

clark kent ha detto...

@malizioso e giornalista
ottima domanda quasi quasi la rilancio in un post specifico chiedendo una mano a tutti i bloggers

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Perche non:)