martedì, maggio 20, 2008

Uno Zingaro fa infuriare il ministro Maroni: "La Russa e Moratti stavolta l'hanno fatta grossa e faranno i conti con me!"


Figlio di profughi bosniaco-croati e di etnia rom ha fatto andare su tutte le furie il ministro Maroni.
Mentre la Lega e il ministro sono impegnati allo spasimo, spalleggiati da aurorevoli esponenti liberal-riformisti del partito democratico di Ponticelli(napoli) e dal sindaco(derivazione ds) di Salerno, a convincere Berlusconi e Napolitano sulla giustezza di una legge che trasformi in reato penale la clandestinità e cacci i rom dal patrio suolo, un'alleanza trasversale e sospetta gioisce per la provocazione che un rom, con la complicità,tra le altre, del ministro La Russa e di Moratti ha inflitto a Berlusconi, Maroni e
tantissimi cittadini italiani.
Cosa è successo?
A dare dopo tanti anni uno scudetto "vero" e sofferto all'inter è stato niente popodimeno che Zlatan Ibrahimovic, "lo zingaro" come lo chiamano i suoi compagni di squadra.
E' evidente la palese provocazione..... ma Maroni(ci riferiscono fonti del suo staff) ha reagito assicurando che essa non minerà affatto la sua determinazione.
Il sottosegretario alle comunicazioni P.Romani gli ha subito telefonato per dargli la sua solidarietà e per stigmatizzare il servizio pubblico Rai che ha esaltato le gesta del rom interista.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ha ha ha ha ha ha...bello...
hi hi hi hi hi carino!!
ironico ssi meglio supermà...

Anonimo ha detto...

Che cazzata di post.
Può divertire solo un demente.
Gh gh gh b e llll oo gh gh ....

il Russo ha detto...

Scusa ma Maroni ha un problema di conflitto di interessi. Quale? Semplice, lui tiene al Milan e, forse non lo sapevi ma te lo dice il Russo, nella squadre del presidente del coniglio (la s si è persa per strada...) gioca un rom di origine sinti.
Chi é? Pirlo. Bella bomba eh questa?
Vai a verificare se non ci credi.

Anonimo ha detto...

Meno male che ci sei tu, Clark..
Da quell'altra parte (e tu sai a cosa mi riferisco :-)) è il solito pianto!
Bravo Superman! :-)

Anonimo ha detto...

(...) il problema irrisolto della spazzatura nelle strade rappresenta, potremmo dire, l'alfa e l'omega della nostra recente vicenda nazionale. La questione ha avuto un peso straordinario nel risultato del 13 aprile. Ha contributo in misura forse decisiva a logorare l'immagine della vecchia coalizione prodiana, senza che poi il Partito democratico veltroniano riuscisse a spezzare il sortilegio. Non aver voluto (o potuto) dare un segno di reale «discontinuità» rispetto alla gestione Bassolino- Jervolino a Napoli, è uno dei motivi non secondari per cui il Pd è apparso poco credibile sia al Nord sia al Sud.

www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Speciali/2006/punto_stefano_folli/punto_stefano_folli.shtml?uuid=1429df38-a613-11db-81c1-00000e25108c&DocRulesView=Libero

Anonimo ha detto...

Perche non:)