lunedì, settembre 22, 2008

Berlusconi: "Furono la Cgil e gli altri sindacati a far fallire la trattativa con air france"- Faccia di calzo!!


Quest'uomo mente come respira.
La televisione e la stampa,senza dignità, gli reggono il gioco. Berlusconi, Sacconi e la stragrande maggioranza dei giornalisti imperversano ripetendo a cantilene le dichiarazioni contenute nel titolo di questo post eppure basterebbe che Vespa o qualcun'altro(nelle varie ricostruzioni della viceda che realizzano e fanno vedere prima del dibattito in studio) mandasse in onda questo video per far saltare tutto il castello di bufale riversate sui cittadini.
Ecco il video in questione....
YouTube - TG Elezioni - 19 marzo

33 commenti:

Anonimo ha detto...

chist' è acora peggio e chil e'prima. bravo nembokì
ps. vedo che stai in forma ehehehe

Anonimo ha detto...

i due post insieme, quello linkato nel post precedente e questo qui fanno l'invidia di qualksiasi giornalista che abbia ancora un pò di dignità. bravissimo clark
davvero!

Anonimo ha detto...

Bene ,bravo bis!!!
a parte gli scherzi, avremmo voluto(potuto?) farlo noi questo "scoop".
Davvero complimenti

Anonimo ha detto...

Non c'è che dire splendido post(anch'io concordo per i due letti insieme)

Anonimo ha detto...

eeeeh quanti giornalisti che si complimentano! Ma quante aniome belle! che tenerezza, sono commosso! Ma finitela ! fate un pòdi giornalismo serio anche sulle questioni napoletane. ma pr favore
ps.
il post di clark comunque è molto efficace

Anonimo ha detto...

certo che aleggerli tutti e due fa venire la pelle d'oca. Siamo in un regime?

Anonimo ha detto...

tanto di cappello superman
sono antibassoliniano, anti sinistra inconcludente ma questi dur post fanno pensare...

Carlo ha detto...

Ottimo,ho scaricato il video e lo spedisco come allegato ad un paio di pdiellini smemorati

Anonimo ha detto...

comunista di merda! finalmente hai svelato la tua vera natura, vergognati tu e i tuoi fans!!

Anonimo ha detto...

la cgil ha pesanti responsabilità, quando si treattava cn air france al governo c'era Prodi..vergognati!! vergognatevi!

Anonimo ha detto...

leggiti tu e i comunisti non pentiti l'editoriale di Polito sl riforista di oggi, con queste ide bislacche e fuori dalla storia non governeret mai!

Anonimo ha detto...

e meno mal che i giornalist non perdon tempo con queste ricostruzioni comlottiste che non interessano i cittadini

Anonimo ha detto...

SIETE PROPIO RIDICOLI DICENDO CIO' SPIEGO : SE BERLUSCONI VI DICE DI ANDARE NEL POZZO VOI VI GETTATE.???ALLORA PER FAVORE VOLETE FARE UNA DISCUSSIONE SERIA O VOLETE AL SOLITO DARE LA COLPA A BERLUSCONI IL DIAVOLO......LASCIATE PERDERE COME QUEL GIORNALISTA CHE SI DICE DI ESSERE GIORNALISTA E LO SCOOP LO AVREBBE FATTO LUI -.....DI SCOOP SONO STUFO PENSATE A FARE CRONACA NON A DIRE COME SI DEVE FARE GIORNALISMO DEI MIEI FONDELLI...

Anonimo ha detto...

beh complimenti clark. stavolt davvero ti sei superato. un uno due veramente da ko!
ps.
"faccia di calzo" una licenza poetica sublime. Ma,scusa, nel senso che si mette la calza quando registra le conferenze stampa o nelk senso di "capisce a me"?

Anonimo ha detto...

perchè non mandi questo post e questo filmato ai direttori di giornali e tg??

Anonimo ha detto...

@ francesca polito(omonimia???)
magari soprattutto ad antonio polito e a enrico letta

il Russo ha detto...

Vedo che questo video ha fatto gran successo, bravo, lo merita tutto! Il mio voto su ok notizie, alla faccia di ttua la malainformazione, meno male che ci sono blog come il tuo!

Anonimo ha detto...

chapeau!! clark

Anonimo ha detto...

Ridicolo, la CGIL ha avuto le stesse resposabilità che ha ora. E' ora che i lavoratori mandino persone serie a fare il sindacalista non elementi perturbatori lì delegati perchè noti rompi scatole e mal tollerati sul posto di lavoro dagli stessi colleghi.Basta con il riccatto, questa volta vi è andata male e attenti che non vi facciano neri gli altri lavoratori che volete far rimanere senza pane per i figli.

Anonimo ha detto...

tutte coglionate!!

Anonimo ha detto...

giornalismo d'accatto fa il paio con quello dell'espresso!

Anonimo ha detto...

bello, bellissimo, clark
ammetto che sono una lettrice attenta, mi ritengo informata ma le cose che ho letto in questi due post non le conoscevo. figurati chi si informa solo dai telegiornali e porta a porta!

Anonimo ha detto...

Guglielmo Epifani ha messo fuori le palle, altro che coglionate!
ps. bravissimo superman

Anonimo ha detto...

era un pò che non passavo clark
davvero due bei post!
grazie e continua così

Anonimo ha detto...

ho visto cose che voi umani... popolo bue? si
opposizione iesistente?si
stampa e televisione asserviti? SI
tutto vero e allora?
quando ci onori di questo tuo giornalismo d'inchiesta ache per bassolino e il pd napoletano?

Anonimo ha detto...

Ma quanto sfigato è il tizio che ha lasciato con nomi diversi nell'arco di 4 minuti, tra le 18.30 e le 18.34, ben 4 messaggi che fanno tutti uso dello stesso discutibile italiano e con errori grammaticali sospettosamente simili?
Che c'è ti sei sentito solo qui dentro?
E se non sei lo stesso soggetto allora è proprio vero quando si dice che siete tutti ignoranti dal primo all'ultimo.

Se non vuoi perderci la faccia è meglio che non ti fai più vivo invece di lasciare commenti con nomi diversi ma con gli stessi errori.
Anche il tuo essere un piscialetto è colpa dei sindacati?

Perché è questo quello che sei, l'ennesimo berlusconiano BUGIARDO e SENZAPALLE che viene a dare lezioni di stile agli altri attraverso la menzogna cronica, in questo caso creando vari fakes.
Internet e il suo quasi anonimato è proprio una manna dal cielo per derelitti come te.

Anonimo ha detto...

E' VERO!!! la cgil ha pesanti responsabilità, quando si treattava con air france al governo c'era Prodi..vergognati!! vergognatevi! COSI' scrive anonimo. Ha ragione. Vi scordate quello che e' accaduto in merito.Siete i soliti buffoni.Criticate e basta !!!
Con Air France si sarebbero licenziato piu di 5500 dipendenti.Non e' stato Berlusconi a far fallire la trattativa.Tra l 'altro quel latifondista di Prodi,che e' voluto andare al governo per aumentarsi la pensione,durante la trattativa non blocco' neanche il titolo in borsa di Alitalia, creando altri problemi,chi e' del settore lo sa' bene.Quindi piantatela buffoni.

simone ha detto...

Ma è popssibile che ancora bisogna sentire questi poveri comunisti che ancora non hanno digerito la sconfitta bruciante alle elezioni, per fortuna siete fuori dal parlamento e ci rimarrete per almeno anni 5.
Per quanto riguarda la faccenda air france, Berlusconi non era ancora presidente del consiglio ed espresse solo una sua opinione dicendo che preferiva una cordata italiana, furono i sindacati a non essere d'accordo con l'offerta air france che tra l'altro prevedeva 5 o 6 mila esuberi, questo è per far capire a che livello di menzogna questa specie di sinistra arrivi pur di non ammettere la sua dannosita.
L'attuale situazione invece vede legate purtroppo per loro il ridicolo partito democratico al povero epifani che rischia di rimanere purtroppo per lui col cerino in mano e allora saranno cazzi acidi, ma per loro.

Anonimo ha detto...

Mi fate un po' pena... passate tutta la vita a pensare a berlusconi...ne siete ossessionati...la differenza tra voi e Fede non esiste...anche se lo odiate vivete solo per berlusconi. Siete anche un po' teneri, tutti in fila con lo sguardo assente e la testa vuota ma appena uno urla "Berlusconi!!" tutti abbaiano come cani rabbiosi, ma non sanno nemmeno perchè abbaiano. Forse perchè sin da piccoli sono stati addestrati a fare questo e non sanno fare altro. Vi voglio bene , siete teneri! Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Kent sei ancora in home page su virgilo ..hai fatto proprio centro!

Anonimo ha detto...

Clark, ma tu l'hai vista domenica l'intervista dell'Annunziata a Epifani?
Stamattina (23/9) a Omnibus c'erano Giannini di Repubblica, Madron del Sole 24 ore, Bersani e il ministro Matteoli: se ne sono sentite delle belle. Persino il vicedirettore di Repubblica non solo ha dichiarato indifendibile la Cgil, ma ha detto che l'attuale sistema-Italia merita questo fallimento. Madron ha proposto una forma di nazionalizzazione ricordando che pure la Francia (fregandosene della Ue) l'ha fatto di recente per una grossa azienda in crisi. Pierluigi Bersani ha cercato rimedi praticabili all'interno stesso dell'Alitalia (es: congelamento degli stipendi) per prendere almeno tre mesi di tempo. Invece al falco Altero Matteoli "tremano i polsi" ma non vede alcuna soluzione possibile.
Insomma: in una situazione più che tragica stiamo ancora a rimpallare responsabilità a destra o a sinistra? Oppure che in questo sfascio si salverebbero solo Casini e Di Pietro?
Mi chiedo, a questo punto: ma la reponsabilità non è di TUTTA questa classe dirigente, inclusa quella rieletta per nomina sovrana?
Ultima domanda: perchè e a chi gioverebbe il fallimento di Alitalia?
Eleonora

Tisbe ha detto...

Più che allungarsi il naso a berlusconi gli si accorciano le zampe

mario ha detto...

O.T.
Ti prego di darci il tuo sostegno su questo emendamento:

http://sinistradelfia.blogspot.com/2007/09/richiesta-di-modifica-della-carta-di.html

Mario