mercoledì, novembre 26, 2008

Il comunismo in mutande- Occorre essere onesti e riconoscerlo: Berlusconi ha stravinto!!!














La partecipazione di Vladimir Luxuria all'isola dei famosi e soprattutto la sua vittoria hanno definitivamente mostrato che il re è nudo!!
La pagina di Liberazione a lei dedicata, la proposta di candidatura alle elezioni europee fattale da Ferrero, la gioia dei Bertinotti hanno mostrato plasticamente la vittoria anzi il trionfo politico e culturale di Silvio Berlusconi!!
Povera paese e povera Sinistra italiana!!


Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

che tristezza....

Anonimo ha detto...

Coloro che giubilano per la vittoria di Luxuria come un segno dell'apertura mentale del popolo italiano nei confronti dei tras hanno dimenticato un ulteriore motivo per giubilare: in base recenti sondaggi, anche sulle strade italiane le trans sono molto apprezzate dalla popolazione italiana, che infatti se le carica in gran numero!
TV e prostituzione sono sicuramente due canali privilegiati attraverso i quali la rivoluzione sessuale passerà in Italia.
Oppure sono due valvole di sfogo funzionali a mantenere la plebe in un sostanziale stato di repressa sottomissione? Ma no, solo un pessimista potrebbe pensare così! Cantiamo tutti insieme: "E Forza italia, e siamo frocissimi..."

Anonimo ha detto...

bellissimo post clark..finalmente!! la sequenza fotografica e il giubilo di liberazione valgono più di un saggio sull'argomento.

Anonimo ha detto...

uh mamma supermè ssì crudele assai!!
a'sinistra maròoooo...

Anonimo ha detto...

ma che stravinto!
l'isola e altre robe del genere esistono in altri paesi. ora non diamo al nano anche le responsabilità che non ha. certo fare di luxuria l'icona della nuova sinistra non è proprio il massimo ma è sempre meglio della Gelmini (che tra l'altro sembra più trans di lei/lui).
JL

Anonimo ha detto...

Per una volta, Clark Kent, dissento, anzi scriverei: Veltroni, D'Alema et similia, si sono messi in mutande, non a causa del comunismo, ma di quel Pds immaginato da Achille Occhetto nel 1992 (e poi votato dal soprascritto in sede congressuale, "di base"): quel Pds, evidentemente, era ancora...esagerato per certe, nemmeno celate, ambizioni PERSONALI di potere.

Inoltre, scorrendo il tuo post, mi sono ricordato del cazziatone che Palmiro Togliatti fece ad un parlamentare del Pci (cf. biografia del "Migliore", scritta da Bocca), il quale parlamentare, alla domanda improvvisa del Capo: "Ieri, che ha fatto l'Inter?", non seppe rispondere. Probabilmente, si riteneva 'ideologicamente' fiero di non conoscere né l'Inter, né il calcio! Il cazziatone di Togliatti era emblematico, perché, intelligentissimo e coltissimo qual'era, aveva capito tutto dell'Italia, tanto è vero che, fra l'altro, aveva voluto il "partito di massa": le Sezioni, mai esistite nell' U.R.S.S., dove Togliatti aveva vissuto a lungo. Quelle sezioni (dell'attuale Pd), che sono state 'alienate' o sono sostanzialmente chiuse, o sono comitati elettorali ad personam, alla faccia della "massa" e del territorio, caro clark kent (!!!!!!!!!!!!!!!!!).

Peraltro, Enrico Berlinguer scoprì successivamente le prime tecnologie (lo stereo), rimanendone affascinato.
Inoltre: dallo stesso Berlinguer a Cossutta, da Bertinotti a Sandro Curzi: tutti dichiaratamente tifosissimi di varie squadre, nell' àmbito del calcio, 'capitalistico' e 'miliardario'.
Ti confesso che mi sfuggono, pertanto, le 'colpe' specifiche di Vladimir Luxuria. Non mi sfuggono, invece, le colpe della sinistra (???), che resta a far da stampella, per dirne una, ad
Antonio Bassolino!!!

Credo che

le elezioni nazionali siano state perse dal centrosinistra, per ben altre motivazioni (il malgoverno; i continui, vergognosi litigi, che peraltro continuano, all'oggi: dall'ultimo Congresso di Rifondazione, all'attuale Pd, partito ormai, da questo punto di vista, perfino imbarazzante; senza considerare le emblematiche dimissioni, dalla presidenza dello stesso Pd, di Prodi);

le elezioni siano state stravinte da Berlusconi,perché 'decisionista',

e che

per tornare al Governo-Prodi (ricordo che comprendeva il Ministro Ferrero!), dopo l'affossamento - voluto da Mastella, da Dini, da...Veltroni (secondo la Bonino), alla già rabberciata Sinistra, non restava che rabberciare un altrettanto improbabile "Arcobaleno", con l'unica leadership in quel momento possibile (e secondo il sottoscritto, osservatore "esterno", autorevolissima).

E' andata male, ma parafrasando una celebre vignetta di Altan "...ci mancheremo"!

Anonimo ha detto...

era ora! si sentiva la tua mancanza, mascherina... e a quando un tuo post sulla sinistra "nostrana"?
eleonora

Anonimo ha detto...

ottimo clark...hai centrato o meglio "fotografato" benissimo il problema(visti poi i maggiori quotidiani di oggi) chapeau!!

Anonimo ha detto...

'em.ma' scrive sul "Mattino" di oggi, p.7:

"Dopo tanti dubbi e tante polemiche sulla scomparsa della sinistra radicale dalle aule parlamentari, ieri i giornali [compreso "Il Mattino", ma 'em.ma non lo scrive]ci hanno inondato di notizie, foto e commenti per dirci che la sinistra-sinistra c'è e finalmente ha vinto nell'Isola dei Famosi con la compagna Luxuria. Ci hanno spiegato che questa è la vittoria della modernità. Io che sono vecchio penso che le isole dei famosi sono Ustica e Ventotene dove soggiornarono Gramsci e Pertini e Altiero Spinelli, Ernesto Rossi e Colorni che da Ventotene lanciarono il famoso manifesto europeista.".

D'accordo, naturalmente, con 'em.ma' (si tratta di Emanuele Macaluso?), che però, dovrebbe sapere molto bene, visto che si autodefinisce "vecchio", che, non solo nelle 'sue isole dei famosi', ma in Italia vi era, al tempo, il fascismo e successivamente, per decenni, un anticomunismo viscerale, strutturale, militarizzato, che, fra l'altro.
ha consentito 50 anni di governo democristiano (preferibile a questo, berlusconiano!). Quell'anticomunismo, vorrei sottolineare in questa sede, fu alimentato, e come!, anche dai giornali. E poi i giornali (non tutti) hanno fatto molto bene la propria 'parte', nell'àmbito dell'ultima campagna elettorale, quasi implorando l'elettore di dar vita, improvvisamente, nelle Istituzioni a quel bipartitismo (il c.d."voto utile", al PdL o al Pd) che non è affatto delineato nella nostra Costituzione... .

... Ai suddetti giornalisti-politologi, preferisco di gran lunga i cronisti del gossip che 'ci inondano' sulla vittoria di Luxuria!

Anonimo ha detto...

ho "capito solo" ora, perché apprendo (dal "Corriere della Sera") che la vera querelle su Luxuria è tra "il manifesto" e "Liberazione" (giornale 'vendoliano') e che, però, la compagna di Paolo Ferrero si associa a Ferrero - il quale si associa a...Bertinotti nel complimentarsi con Vladi - mentre, in generale, viene demonizzata la trasmissione TV, che ha avuto un gradimento notevolissimo, da parte di chi, evidentemente, non ha scelto, come alternative: ripassare gli Atti di non so quale Congresso del PCUS o del PCI;

altro programma televisivo

lo 'zapping'

un caffè con gli amici

varie ed eventuali.


A maggior ragione, confermo dal pianeta-Terra - quello in cui vivo - la conclusione del mio precedente commento, estendendola, massiiiiiiiiiiiiiiì,anche all' "Isola", con il permesso degli Intellettuali.

...Chiedendo venia a clark kent per l'odierna invadenza virtuale.

clark kent ha detto...

@Franco Tambaro
il mio pos voleva ssere un'amara riflessione sullo stato della sinistra(in questo caso di rifondazione e del suo giornale). Una sinistra che si riduce a celebrare l'icona transgender e comunista scomodando addirittiura obama francamente fa cadere le braccia! la critica non era rivolta a lxuria che attrice era e attrice è tornata. Meglio luxuria sull'isola che di pietro o mastella al bagaglino a prendere torte in faccia! però questo non cii ha portati a rivalutre il bagaglino o le performance di idv e dell'udeur.

clark kent ha detto...

@FT
se gli atti del pcus li leggono in tv e magari li legge Bruce springsteen non è che rivalutiamo gli atti del pcus!? Se l'isola dei famosi è un programa spazzatura non è che partecipandovi luxuria o d'alema diventa un belprogramma!?
cerco di dire nel mio post ce Berlusconi ha stravinto non perchè ha vinto le elezioni ma perchè ha berlusconizzato la sinistra e questo lo trovo assai triste e amaro

Anonimo ha detto...

Pur nelle mie miriadi di perplessità, io sono stata strafelice che abbia vinto Luxuria, perkè?
Perkè io che sono mamma di una meravigliosa drag queen mi son commossa per la sua gioia alla faccia delle tante lacrime che avrà versato da sola in tanti altri momenti.
Ancor di più strafelice e stracommossa quando ho capito dal labiale della mamma di lux - ancora un’altra vittoria, ancora un’altra vittoria!-
Permettete che insieme a tante lotte straserie e straimportanti c’impegoliamo anke noi nel tunnel del dubbio : giusto o no!?!?
Wladi ti abbraccio - drag mamy

Anonimo ha detto...

@ clark kent

m'insegni che il premier ha berlusconizzato la sinistra a tempo debito:

- quando finanziava, direttamente o indirettamente correnti dell'allora Pci;

- quando, in tempi più recenti, la sinistra non ha VOLUTAMENTE "chiuso" la questione del conflitto d'interessi.

Dunque, lascerei le diatribe su Luxuria, al "manifesto" e a "Liberazione" e mi concentrerei sul "sistema politico" che abbiamo attraversato in questi decenni. Nel quale "sistema politico", il ruolo e il potere di Luxuria mi pare del tutto marginale rispetto a quello esercitato, che so?, da un D'Alema e, sempre con rispetto parlando, da un Giorgio Napolitano. E da esponenti autorevoli di altri partiti della sinistra.

Cgil compresa.

Anonimo ha detto...

intanto clark, dimmi un po': ma dov'è questa sinistra, cosa è questa sinistra? vogliamo ancora chiamarla sinistra? di sinistra ce n'è ben poca nel personale politico in circolazione. e poi cerchiamo di capire COSA significa oggi essere di sinistra. per me oggi è la Lega l'unico vero partito di sinistra.
quanto a Berlusconi, come sempre non sono d'accordo con te. non è lui ad aver cambiato la sinistra italiana, ma è quest'ultima ad aver perso la propria specificità di valori, contenuti, sostanza e persino di forma.
mi chiedo e chiediti, se non ci fosse stato Berlusconi, COSA sarebbe oggi la sinistra? quando poi affermi che Berlusconi ha berlusconizzato la sinistra è davvero il massimo: chiediti pittosto PERCHE'la sinistra si è ridotta a questo. e smettila di attribuire questo risultato all'esterno della sinistra stessa: è proprio qui l'errore della sinistra.
e non venirmi a dire che la colpa è di Berlusconi perchè ha berlusconizzato la società. dovremmo dire, allora, che l'ha americanizzata... ma mentre la sinistra d'America ha eletto un presidente nero e che si chiama pure Hussein, noi qui abbiamo dei leader di partito che non sapendo più dove sbattere la testa litigano su un simpatico trans che fa il suo gioco e vince.
come del resto Berlusconi.
eleonora
ps: aridatece D'Alema

Anonimo ha detto...

Ma per forza dovete collegare il fatto Luxuria-trans-Isola dei Famosi- vittoria del suddetto al disfacimento della sinistra? Luxuria ha vinto perchè ha vinto, solo per doti umane sue secondo me, ma non perchè è trans, nè perchè è di sinistra (anche se si vede ovviamente che è tutt'e due le cose, infatti è meglio, molto meglio di tanti altri). Poi vogliamo parlare di quello che è diventata la sinistra? E' tutto vero quello che si dice (non dimentichiamo che anche la sinistra è un pezzo di specchio della società attuale, molto scaduta) ma questo con la simpaticissima Luxuria non c'entra proprio nulla. Lasciamola in pace e, soprattutto, chiudiamo il capitolo dell'Isola dei famosi, se è possibile. Poi scriviamo pure fiumi di pagine web su ciò che è diventata la sinistra (che, penosi casi personali a parte, resta sempre meglio degli abitanti di Berlusconia, non dimentichiamolo mai).

clark kent ha detto...

@eleonora (anonimo)
beh..se Berlusconi ha berlusconizzato la sinistra vuol dire che la sinistra si sia lasciata volentieri berlusconizzare no? risaltano dunque l'iconsistenza della sinistra italiana e il trionfo e l capolavoro di berlusconi! Non era hiaro nel mio post? bene se non lo era adesso il mio pensero è chiaro!!

Anonimo ha detto...

sono stata un po' irruenta e non volevo.
ma resta il punto su cui forse io non stata abbastanza chiara: cosa c'entra Berlusconi con il degrado esponenziale della sinistra italiana?
eleonora

Anonimo ha detto...

clark, non hai risposto nemmeno alla mia ultima domanda. Ma mi ritengo cmq soddisfatta perchè ci ha pensato Giorgio Napolitano in questi due giorni...
eleonora