mercoledì, novembre 07, 2007

Vediamo se sei uno attento


Molti di noi pensano di essere informati e attenti osservatori della realtà che ci circonda
vi propongo, di seguito, un giochino serio:
vediamo chi di voi riesce a dire chi ha detto queste cose....
"Con il pretesto della flessibilità per modernizzare il mercato del lavoro, la legge 30 (o legge Maroni-o legge Biagi)ha creato una situazione di precarietà preoccupante. Per le statistiche ufficiali, i contratti a termine sono diventati quasi l'unico modo che hanno i giovani di trovare un impiego ma poi è raro che questi si traducano in lavori stabili, con un rapporto di 1 a 25. Stanno aumentando le distorsioni del mercato del lavoro, specialmente nel Sud del Paese dove la diminuzione del tasso di occupazione ha raggiunto livelli allarmanti".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bertinotti o qualcun'altro della sinistra estremista

Anonimo ha detto...

Veltroni sotto l'effetto di una canna!!

Anonimo ha detto...

Lo ha detto l'I.L.O. International labour organization, organizazzione dell'Onu che si occupa del lavoro e che - a riguardo- ha anche convocato in un'audizione speciale il ministro Damiano nel contesto della 96ma congerenza internazionale sul lavoro..

Anonimo ha detto...

Lo ha detto l'I.L.O. l'Internazional labour organitation, organizzazione dell'ONU che si occupa della situazione del lavoro nel mondo, che ha tra l'altro convocato per un'audizione speciale il ministro Damiano nell'ambito della 96ma conferenza internazionale.